RISTRUTTURAZIONI MILANO
VUOI RISTRUTTURARE A MILANO?
Affidati ai nostri tecnici che da più di 30 anni si occupano di ristrutturazione appartamenti a Milano! Scopri il nostro servizio di ristrutturazione a Milano.
Stai cercando un servizio di ristrutturazione appartamenti a Milano? Scopri il nostro metodo
I nostri tecnici si occuperanno di tutti gli adempimenti necessari per la tua ristrutturazione a Milano. Svilupperanno il progetto della ristrutturazione, presenteranno le pratiche edilizie e catastali e seguiranno la direzione dei lavori di ristrutturazione.
IL PROGETTO
Progettazione ristrutturazione casa
Come prima cosa ci occupiamo del progetto di ristrutturazione della tua casa a Milano, studiando al meglio la nuova distribuzione degli ambienti e le finiture migliori per poterla personalizzare.
COMPUTO METRICO RISTRUTTURAZIONE
Sulla base del progetto ci occupiamo del redigere il computo metrico per la ristrutturazione della tua casa a Milano da sottoporre alle imprese di costruzione di nostra fiducia per definire il costo di ristrutturazione.
PRATICHE EDILIZIE PER RISTRUTTURAZIONE
Prima di procedere con i lavori di ristrutturazione ci occupiamo di redigere e presentare tutte le pratiche edilizie necessarie per ottenere le autorizzazioni per poter ristrutturare appartamenti a Milano.
Direzione lavori di ristrutturazione
Durante la ristrutturazione ci occupiamo della direzione lavori per garantire che la ristrutturazione del tuo appartamento a Milano venga eseguita a regola d’arte.
FINE LAVORI E PRATICHE CATASTALI
na volta ultimati i lavori di ristrutturazione della tua casa ci occuperemo della fine lavori e delle pratiche necessarie all’aggiornamento catastale.
Costo ristrutturazione casa a Milano
VUOI SAPERE IL COSTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL TUO APPARTAMENTO A MILANO?
Sulla base dei lavori svolti, il costo medio per ristrutturare a Milano un appartamento di 100 mq è di circa 80.000 €. Il che vuol dire che il costo di ristrutturazione al metro quadro è di 800 €. Questo costo è però molto variabile a seconda delle finiture scelte e del tipo di opere che si vogliono realizzare.